Descrizione
Cemetery man è il lavoro di un Braz Kovalsky, sceneggiatore di ben 6 volumi dove gli zombie, le belle donne e i cattivoni tutti d’un pezzo impensieriscono il nostro Rupert Everett. (qui il link all’articolo di approfondimento)
Braz Kovalsky ha messo in rassegna tutte le sue fantasie e ci ha regalato centinaia di pagine accompagnate da disegni tutt’altro che timidi e noiosi 🙂
Questa collana vuole essere anche una dedica ai tanti personaggi che hanno accompagnato le nostre infanzie e la nostra giovinezza.
Ed è anche per questo che noi di Closure Comics, coniugando gli sforzi degli artisti, ma anche la necessità dei lettori, ci siamo riservati di vendere l’intera collezione a un prezzo calmierato.
Con 70 euro (60+ 10 euro di costi di spedizione) è possibile avere tra le mani i frutti del lavoro del nostro caro Braz, un artista che tra le mille peripezie di lavori stancanti ed usuranti, riesce sempre a difendere a denti stretti le sue passioni e le sue aspirazioni.
Noi di Closure Comics sappiamo benissimo che il mercato editoriale è in crisi, e che vendere anche solo 1 copia in più è un risultato di tutto rispetto, ma noi vogliamo ancora scommettere che la genuinità e la creatività possano tradursi in qualcos’altro. Motivo per cui ci sentiamo sicuri che molti lettori apprezzeranno la scelta di vendere l’intera collezione di Cemetery Man, forti anche della recensione di Giorgio Puleo, fondatore di Closure Comics:
Diesel Punk a tema erotico in cui si prende a piene mani dall’immaginario Pulp per portarvi per mano in un mondo interiore archetipico, onirico, lucido nella sua progressione delirante. Un film fatto di film basati su sogni ad occhi aperti in cui lo scopo non è intrattenere in maniera fine a se stessa ma strizzare l’occhio e anche qualcos’altro ed anche con forza, fino a strappare con vigore quel velo inutile in cui nascondiamo torbidi desideri che diventano tali solo quando si perde l’innocenza. Innocenza che in questo volume è possibile anzi necessario recuperare, per tornare nella dimensione infantile di gioco, per finalmente evolvere. Rupert Everett, Rocco Siffredi, Cristina D’avena, Brad Pitt e tanti altri in un’opera che vi farà arrapare, ridere ed anche pensare, tutto insieme. Il tutto diretto da quel regista sopra la righe di Braz Kovalsky, in quest’opera nel ruolo di assetato, non vi dico di cosa, zombie.